I DLC di Call of Duty MW3 chiudono col botto

I DLC di Call of Duty MW3 chiudono col botto

Activision ha appena rilasciato nuove informazioni sugli ultimi due Pack di DLC previsti per Call of Duty: Modern Warfare 3.

Collection #3: Chaos pack, arriverà sul Marketplace di Xbox 360 il 9 di agosto (manca pochissimo, ormai) e le novità introdotte saranno puntate principalmente alla modalità Spec Ops. Potremo giocare, da soli o in compagnia 4 nuove missioni Spec Ops: Vertigo, Arctic Recon, Light ‘Em Up e Special Delivery, e, ciliegina sulla torta, verrà introdotta la nuova modalità sopravvivenza Chaos Mode, corredata di 3 nuove mappe Face OffVortex, U-Turn e Intersection. In Chaos Mode ci ritroveremo ad affrontare più nemici, ma avremo a disposizione più power up, il che renderà tutto più frenetico e ci permetterà di fare punteggi mai visti fin’ora.

Collection #4: Final Assault, previsto per il 6 Settembre, punterà più sulla modalità multiplayer offrendo ben 5 nuove mappe molto varie tra loro. In Gulch ci ritroveremo a combattere in una vecchia miniera abbandonata, dove il pozzo e l’equipaggiamento dei minatori forniranno la copertura necessaria. Ci saranno tre mappe a tema “marino”: Boardwalk ci vedrà combattere sulle assolate spiagge del New Jersey (ricordatevi la crema solare), Offshore ci porterà (ovviamente) su di una piattaforma petrolifera, mentre in Decommission faremo delle piacevoli passeggiate su delle navi da crociera. Per concludere, in Parish visiteremo le strette e devastate strade del quartiere francese di New Orleans.

Come tutti gli altri Pack, anche questi subiranno l’anteprima temporale su Xbox 360 ed arriveranno più in la nel tempo anche sulle altre piattaforme; inoltre ci sarà ingresso anticipato alle mappe, per chi possiede l’Elite Premium di Call of Duty. Contando anche i futuri Pack 3 e 4, il totale dei contenuti rilasciati come DLC per Call of Duty Modern Warfare 3, ammonterà a ben 29 mappe (di cui 3 gratuite), la modalità multiplayer Face Off, e la nuova modalità Spec Ops Chaos Mode, infrangendo ogni precedente record della serie.

Ecco a voi una galleria con le immagini concept delle nuove modalità e delle nuove mappe!

[hr]

Galleria immagini

Lost Password