Un trailer per il protagonista di Medal of Honor: Warfighter

Un trailer per il protagonista di Medal of Honor: Warfighter

Signore e signori…ecco (nuovamente) a voi Tom Preacher!

EA e Danger Close, dopo averci deliziato con qualche trailer sulla modalità multiplayer del suo FPS bellico in uscita il 26 Ottobre su Xbox 360, PS3 e PC, vogliono oggi mostrarci qualche elemento sulla campagna in singolo, incentrata sulla figura del soldato Tom Preacher, già presente nel precedente capitolo) e sulle devastazioni fisiche e psicologiche che la guerra porta con sé.

Ecco il trailer, in cui viene offerto un assaggio dell’emozionante storia che ci troveremo ad affrontare, un succoso antipasto prima di asfaltare i nemici online.

Vi ricordiamo inoltre che prenotando Medal of Honor: Warfighter, sarà possibile partecipare alla Beta del prossimo Battlefield 4!

 

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password