Dishonored: due nuovi video di gameplay!

Dishonored: due nuovi video di gameplay!

Mostrati i numerosi approcci per entrare nel Golden Cat!

Bethesda ha rilasciato 2 nuovi interessantissimi trailer in cui ci mostra la libertà offerta da Dishonored, sotto forma di numerose possibilità per compiere le missioni, a partire dal semplice scegliere un approccio più stealth rispetto ad uno più diretto in stile Rambo, fino ad escogitare le strategie più assurde, grazie ai numerosi e variegati poteri del nostro protagonista.

Vi consiglio di fare particolare attenzione alla sezione del primo video, al minuto 03:17, per capire cosa intendo per “strategia assurda“.

Nel secondo trailer ci saranno anche i tecnologici Tall Boy, permettendoci anche di dare un ulteriore sguardo ad una delle varie tipologie di nemico presenti.

Bando alle ciance e buona visione, ma non ve la prendete con noi se dopo la visione di questi video l’hype salirà vertiginosamente e la data di uscita (coraggio, è solo il 12 Ottobre!) vi sembrerà troppo lontana…

Stealth Video

Violent Video

Il titolo sarà disponibile su Xbox 360, Ps3 e PC!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password