Un’estate di corse con Ridge Racer!

Un’estate di corse con Ridge Racer!

Avete impegni in questi giorni? Il caldo vi stressa e desiderate solo una brezza fresca, magari mettendo la faccia fuori dal finestrino di un’automobile lanciata in corsa?

Allora ritrovate il sangue freddo (vista la stagione è l’ideale) e la voglia di ebrezza, perchè la serie di corse targata Namco Bandai è tornata più rombante che mai, con ben due titoli per la vostra nuovissima console portatile PSVita e il vostro sistema Playstation 3!

Stiamo parlando di RIDGE RACER Ultimate Edition (PSVita), che includerà il gioco completo e tutti i contenuti scaricabili tramite il Gold e Silver Pass. A un prezzo davvero interessante, saranno fornite ai giocatori 8 nuove automobili, 6 tracciati bonus, 4 nuovi brani e altri 2 remixati.

La versione PSVita sarà ampliata con nuove caratteristiche di gioco e potranno utilizzare la funzionalità Near e Wi-fi per gareggiare in tempo reale contro rivali da tutto il mondo: un’ottimo metodo di competizione per un titolo che ha lasciato la sua impronta sull’asfalto videoludico!

Inoltre, il titolo Ridge Racer 7, titolo di lancio del sistema Playstation 3, sarà il primo gioco targato Namco Bandai ad essere disponibile in versione scaricabile direttamente dal Playstation Network, potenziato da una fantastica grafica 3D.

Siete ancora con le mani in mano? Accedete alle vostre console il prima possibile perché entrambi sono già disponibili!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password