PlayStation 5
News 17 Set 2018

Sony si prepara a rivoluzionare il PSN con PlayStation 5?

La notizia che state leggendo ha una duplice chiave di lettura: da una parte, infatti, riporta un rumor che sembra piuttosto attendibile su PlayStation 5, ed in secondo luogo il fatto che si stia parlando sempre più insistentemente della console Sony di prossima generazione rappresenta un chiaro segnale che qualcosa si sta muovendo.

Certo, è ancora presto per sapere quali innovazioni verranno apportate dalla “Next-Gen”, ma intanto uno degli aspetti sui quali la compagnia nipponica si sarebbe attivata è la propria infrastruttura online. Dopo che il PlayStation Network ha presentato diversi problemi su PS3, e non è stato impeccabile al 100% anche su PS4, potrebbero esserci dei grossi miglioramenti in vista.

Miglioramenti che riguarderebbero la velocità del servizio, la sua stabilità, aggiornamenti più frequenti ed altre caratteristiche che favoriscano la fruibilità dello stesso, dalle partite online allo Store passando ovviamente per il PS Plus, vero fiore all’occhiello della società da diversi anni a questa parte.

Un vero e proprio investimento in grande stile che riporterebbe Sony al centro della scena anche sotto questo punto di vista, dopo aver superato nettamente le proprie concorrenti per quanto riguarda le vendite: rimanete sintonizzati, qualcosa di dice che non manca molto per scoprire novità ancora più sostanziose.

 


Fonte