The Elder Scrolls V: Skyrim – Rilasciato Dawnguard! (in UK…)

The Elder Scrolls V: Skyrim – Rilasciato Dawnguard! (in UK…)

L’attesa è finita…

Avete perlustrato ogni singolo anfratto delle ghiacciate lande di Skyrim e non sapete più cosa fare?

I mostri più pericolosi vi offrono l’aperitivo per evitare di incorrere nella vostra ira? Beh… tranquillizzatevi… mamma Bethesda ha pensato a voi rilasciando in data odierna, in esclusiva temporale per Xbox 360, la tanto attesa espansione “Dawnguard” al “modico” prezzo di 1.600MP.

Inizierete ad udire voci su Dawnguard nelle maggiori città se il vostro personaggio ha un livello superiore al decimo o potrete essere avvicinati da un messaggero che vi informerà di quanto sta avvenendo in questa suggestiva location del mondo di Skyrim. Comunque ne verrete a conoscenza, Dawnguard espanderà di molto la vostra esperienza di gioco mediante succosissime ore di gameplay aggiuntivo e con centinaia di segreti da scovare, in pieno Elder Scrolls Style!

Ah dimenticavo… ecco a voi il link per scaricare questa espansione!!!

N.B. La presente versione è ad esclusivo appannaggio di tutti coloro in possesso della collector’s edition (o di una copia in INGLESE) di The Elder Scrolls V: Skyrim. Tutti coloro in possesso di una versione Italiana del gioco, vista la localizzazione completa dello stesso, dovranno attendere una decina di giorni in più, rimandando di fatto il rilascio di questa espansione ai primi giorni di Luglio!

Buon divertimento!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password