Annunciato Mortal Kombat “Komplete Edition”

Annunciato Mortal Kombat “Komplete Edition”

Dopo essersi aggiudicato agli Spike TV Videogames Awards 2011 il titolo di miglior picchiaduro dell’anno, Mortal Kombat torna in una nuova edizione, chiamata “Komplete Edition”! Questa edizione sarà disponibile a partire dal 2 marzo su Playstation 3 ed Xbox360 ed oltre al gioco del 2011, includerà tutti i DLC usciti fino ad ora, oltre all’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior (una collezione di musica elettronica ispirata al gioco e prodotta da JFK ,con una traccia extra) ed al film del 1995, guarda caso, Mortal Kombat. Tra i DLC, oltre a costumi e fatalities, ci sono 4 nuovi personaggi: Skarlet, Kenshi e Rain ed anche Freddy Krueger (direttamente da Nighmare)!

Mortal Kombat, tornando alle origini 2D, ha rincuorato tutti i fan di vecchia data e si è anche creato nuovi fans, che per motivi anagrafici si erano persi i primi grandi capitoli della saga! Se siete tra coloro che già hanno Mortal Kombat, questa versione potrebbe non scalfirvi minimamente, ma se ancora non l’avete provato e vi piacciono i picchiaduro, questa potrebbe essere l’occasione per recuperare uno dei migliori giochi del 2011!

A proposito… se non lo avete già fatto, vi invitiamo a votare il “Picchiaduro dell’anno” nei GameSoul Awards! Per ora possiamo dirvi che è in testa proprio il gioco di cui stiamo parlando…

Questi sono i Pack provvisori della “Komplete Edition”:

   

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password