Tracce di GTA V su una banconota del 1899? – Rumors

Tracce di GTA V su una banconota del 1899? – Rumors

Le inevitabili speculazioni dopo l’annuncio semi-ufficiale iniziano a spargersi per la rete!

Sul sito tedesco GtaNext.de (per comodità vi posto la versione tradotta da Google Translator in inglese) è apparsa questa immagine:

Come potete notare, la particolare raffigurazione del numero romano “5” , apparsa precedentemente nell‘immagine teaser presente sul sito ufficiale Rockstar Games (di cui vi abbiamo parlato ieri),  viene nuovamente raffigurata in questa banconota, targata 1899 (come si evince dal pellerossa presente al posto di uno dei classici presidenti degli U.S.A.).

Non viene citata alcuna fonte, quindi i dubbi sono legittimi e il tutto va preso con le pinze. Inoltre, come se non bastasse, tra le voci circolate ieri si è parlato di Los Angeles come possibile ambientazione.

Depistaggio da parte di Rockstar? Fotomontaggio allo stato dell’arte (sempre ad opera loro, maestri nell’incuriosire e nel gabbare i poveri utenti che sbavano ad ogni nuovo possibile annuncio)? O forse Red Dead Redemption e L.A. Noire, con il loro stile “retrò”, hanno influenzato la punta di diamante del Free-Roaming a tal punto da stravolgerne trama e soprattutto periodo storico?

Il 2 Novembre scopriremo (forse) anche questo.

Voi dove e quando vorreste che fosse ambientato? Fino a che nulla verrà reso ufficiale l’unico limite è il cielo!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password