Svelati i primi dettagli di “Chi vuol essere milionario: South Park Edition”

Svelati i primi dettagli di “Chi vuol essere milionario: South Park Edition”

Confermato “Chi vuol esser milionario: le edizioni speciali – South Park”

La pluripremiata serie creata da Matt Stone e Trey Parker invade gli studi di “Chi vuol Essere Milionario” per portare nelle nostre case ondate di divertimento e domande in sano stile South Park.

Con uno studio a tema, presentatore dedicato e, naturalmente, centinaia di domande incentrate sull’universo di South Park, avremo la possibilità di verificare le nostre conoscenze riguardo Stan, Kyle, Eric, Kenny e su tutti gli altri personaggi di questo favoloso mondo. La dinamica del gioco la conosciamo tutti, gli aiuti sono sempre gli stessi: 50:50, pubblico e telefonata a casa.

“Chi vuol  essere milionario: le edizioni speciali” vedrà la luce per Xbox 360 e Playstation 3, unitamente al pacchetto di domande “South Park”; un DLC contenente domande sull’argomento “CINEMA” verrà rilasciato più avanti!

Cosa aspettate? Mettete alla prova la vostra conoscenza…riuscirete a scalare la vetta o finirete nel dirupo…incazzati…come…un ape??? (Cit. Cartman)

Stay Tuned on GameSoul per ulteriori informazioni!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password