Zelda: A Link Between Worlds – Versione 2DS e difficoltà aggiuntiva

Zelda: A Link Between Worlds – Versione 2DS e difficoltà aggiuntiva

Zelda-a-link-between-worlds

Il produttore della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha rivelato ai portali Gamewelt e Gamespot qualche novità sul prossimo capitolo portatile della serie. Particolarmente interessanti i dettagli riguardanti i diversi livelli di difficoltà e l’ottimizzazione dell’esperienza per gli utenti 2DS.

Aonuma ha confermato che il titolo sarà provvisto di una versione più impegnativa, una sorta di Master Quest, che tuttavia verrà resa disponibile solamente una volta completata l’esperienza. Il primo playthrough, inoltre, potrà risultare poco longevo, sopratutto se si evitano le quest secondarie. Il titolo, infatti, è stato progettato per essere accessibile anche dai nuovi giocatori, ma gli appassionati della serie potranno comunque cimentarsi nei contenuti speciali e nella difficoltà aggiuntiva.

Riguardo alla versione per 2DS, Eiji Aonuma ha dichiarato che alcuni enigmi sono stati rivisitati per poter essere risolti anche dai giocatori in 2D. Infatti, per rendere alcune sezioni più varie, erano stati sviluppati dei segmenti utilizzando esclusivamente l’effetto 3D, di cui la nuova versione della console è sprovvista. Il produttore della serie insiste comunque nel provare il nuovo effetto stroboscopico, in quanto lo sviluppo a 60 fotogrammi al secondo rende il risultato più stabile e più facile da seguire rispetto alle precedenti versioni.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds arriverà per 3DS e 2DS in Nord America e in Europa il 22 novembre.

zelkjad.1371228608

[hr]

Fonte

 

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password