Ys: Memories of Celceta arriverà in occidente la prossima primavera

Bentornati a Celceta!

Ys Memories of Celceta

Ys: Memories of Celceta, la versione remastered di YS IV, arriverà in occidente la prossima primavera per PS4 in versione fisica e digitale. Questa nuova versione supporterà una grafica Full-HD e 60 fps e saranno presenti comandi ottimizzati per riprodurre le funzioni touch di PS Vita. Il gioco sarà inoltre disponibile col doppio audio in inglese e giapponese.

I giocatori si troveranno nei panni di Adol Christin, un uomo senza memoria che si risveglia nella città di Casnan. Questa si trova ai margini dell’immensa, misteriosa ed incredibilmente pericolosa foresta di Celceta, che il nostro eroe esplorerà in lungo e in largo, ovvio.

QUi di seguito trovate il trailer d’annuncio della versione PS4 di Ys: Memories of Celceta che presenta alcuni dei personaggi presenti in gioco. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password