Star Trek: Resurgence, 7 minuti di gameplay in compagnia di Spock

Facciamo il punto della situazione

Star Trek Resurgence

Star Trek: Resurgence è un’avventura narrativa sviluppata da Dramatic Labs, un piccolo studio formato da alcuni ex-sviluppatori TellTale Games. Annunciato lo scorso dicembre, il titolo porta i giocatori nel bel mezzo di una disputa tra due razze aliene.

La storia si colloca poco dopo gli avvenimenti di Star Trek: The Next Generation. Nei panni del Primo Ufficiale Jara Rydek, e dell’Ingegnere Carter Diaz, i fan dovranno scoprire cosa ha portato allo scoppio di una guerra tra Alydians ed Hotari.

Indubbiamente, l’aiuto del mitico Ambasciatore Spock sarà indispensabile a risolvere questo mistero. Nell’ultimo video gameplay rilasciato da IGN, possiamo vedere all’opera la sua grande esperienza, mentre analizza punto per punto la situazione. Cercate di non fare figuracce durante il briefing!

Star Trek: Resurgence arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC in primavera. Vi lasciamo al gameplay in questione, e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per le vostre impressioni su questo nuovo progetto in salsa Star Trek.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password