Xbox Series X

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

Microsoft pronta a svelare nuove informazioni su Xbox Series X, Project xCloud e DirectX Raytracing questo mese

Marzo sarà un mese ricco di novità.

Xbox Series X

Microsoft avrebbe dovuto partecipare alla GDC 2020, ma quest’ultima fiera è stata rinviata a causa dell’epidemia di COVID-19. Tuttavia, il programma originale di informazioni sul prossimo futuro del colosso di Redmond c’è ancora: Microsoft terrà due live streaming con Mixer il 17 e 18 marzo a partire dalle 18:00 (ora italiana) per condividere contenuti originariamente destinati alla GDC.

Il live streaming del 17 marzo verterà su argomenti quali  “Come The Coalition ha reso Gears 5 più accessibile” e “Massimizzare l’impatto e la portata dei giochi indipendenti con il team ID@Xbox”. Tuttavia è il live streaming del 18 marzo quello più interessante: il panel avrà come argomento principale Xbox Series X e Project xCloud, presentati come il “nuovo capitolo del gaming”.

Ci sarà anche un panel dedicato alle nuove funzionalità di DirectX, tra le quali il Raytracing (supportato da Xbox Series X), ombreggiatura mesh e molto altro. Sebbene non ci aspettiamo nuovi dettagli rivoluzionari sulla console come data di uscita o prezzo, vale sicuramente la pena sintonizzarsi per dare un’occhiata a quello che Microsoft andrà a presentare. In ogni caso, vi terremo aggiornati!

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password