Nacon Studio Milan: il nuovo team sta lavorando ad un survival basato su un famoso franchise cinematografico

È in arrivo un gioco di Terminator?

Nacon Studio Milan logo

Questa settimana, Nacon ha stabilito a Milano un nuovissimo studio italiano, Nacon Studio Milan. Il team è composto dai membri di Raceward Studio conosciuti per RiMS Racing e specializzati in giochi di corsa. Data la recente creazione dello studio, gli sviluppatori sono già al lavoro con una sfida tutta nuova.

Nacon Studio Milan artwork 3

Nacon Studio Milan, al momento, sta assumendo nuovi dipendenti per lavorare al suo progetto. Il CEO dello studio, Marco Ponte, sembra essere molto fiducioso di questo nuovo lavoro definendolo ambizioso durante un’intervista.

Il team è sempre stato esperto nel campo dei giochi da corsa, per cui lavorare ad un titolo survival sarà proprio una grande sfida. Con l’espansione dello studio e l’assunzione di tanti nuovi talenti, il desiderio del team di esplorare nuovi territori l’ha portato a questo progetto.

Nacon Studio Milan artwork 2

Ponte non vede l’ora di poter mostrare di più su questo titolo assicurando che nuovi dettagli verranno mostrati verso la fine del 2022. Per il momento, sappiamo solo che il survival sarà basato su un franchise cinematografico molto famoso e, dai concept art, possiamo già avanzare delle ipotesi.

Nacon Studio Milan artwork 1

Da una delle immagini pubblicate da Nacon Studio Milan, si nota l’insegna di un negozio di armi, Alamo Sport Shop, presente nel famoso blockbuster della serie di Terminator. Nonostante non sia stato confermato, difficilmente un concept art così esplicito si potrebbe considerare una coincidenza. Fate sapere cosa ne pensate del progetto del nuovo studio italiano sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password