Wonder Woman, trailer e poster ufficiali

La principessa delle Amazzoni lascia il nido

Dopo la sua prima apparizione sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman è pronta a tornare su una pellicola a lei totalmente dedicataDiana è la principessa delle Ammazzoni, e come tale viene addestrata ad essere un’invincibile guerriera fin da piccola. Cresciuta su un’isola nascosta agli occhi degli uomini, l’arrivo di un pilota americano sconvolgerà la sua vita, convincendola ad abbandonare la sua casa per porre fine al conflitto che imperversa nel mondo esterno.

Gal Gadot torna ad impersonare l’eroina DC, affiancata da Robin Wright (Forrest Gump, House Of Cards), Connie Nelsen (Il Gladiatore), Chris Pine (Star Trek) e Lisa Loven Kongli (Forza maggiore). Diretti da Patty Jenking, ci porteranno in una Londra agli inizi del secolo scorso, intaccata dalla guerra, ma vibrante di vita e progresso.

Wonder Woman arriverà nei cinema italiani a giugno. Intanto potete farvi un’idea di ciò che vi aspetta con il trailer e rifarvi gli occhi con una bellissima Gal Gadot ritratta nel poster ufficiale.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password