WB e NetEase insieme per Lord of the Rings: Rise to War

La battaglia per la Terra di Mezzo si sposta su mobile

Lord of the Rings Rise to War

Warner Bros. ha annunciato una collaborazione con NetEase, compagnia cinese specializzata in giochi mobile e client PC, per il prossimo titolo mobile dedicato a Il Signore degli Anelli, Lord of the Rings: Rise to War.

Il canale twitter ufficiale WB Games riporta:

Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con NetEase, Inc. per lo sviluppo del gioco mobile Lord of the Rings: Rise to War. Ambientato nella Terza Era della Terra di Mezzo, quest’ultimo gioco mobile strategico avrà personaggi iconici e location dalla trilogia originale.

Le info si fermano qui: non si sa se la storia seguirà pari pari quella dei libri o se porterà qualche nuovo elemento alla trama, né quando il titolo uscirà. Tutto ciò che sappiamo è che Lord of the Rings: Rise of War arriverà prima o poi su mobile. In attesa di maggiori informazioni potete lanciarvi nella Terra di Mezzo grazie al caro vecchio L’Ombra della Guerra, se ancora non l’avete fatto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password