Watch Dogs: Legion, trapelate nuove info da un leak

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs: Legion, trapelate nuove info da un leak

Il terzo capitolo della serie torna a farsi vivo grazie a un presunto leak

Watch Dogs: Legion, trapelate nuove info da un leak

Di Watch Dogs: Legion si sono perse le tracce per un po’ di tempo ma il terzo capitolo della serie targata Ubisoft dovrebbe tornare a breve nei radar. Nell’attesa, come ci si potrebbe aspettare, non mancano le consuete voci di corridoio e questa volta sembrano particolarmente corpose: sono infatti emerse diverse caratteristiche del gioco, dettagli che come sempre vi invitiamo a prendere con le pinze data la non ufficialità degli stessi.

I dettagli emersi sono stati riportati da alcuni presunti insider e condivisi su Twitter dalla stessa persona che si era già occupata di diversi leak, tra cui quello su Square Enix e i giochi in uscita nei prossimi anni. A guardare da vicino, le informazioni emerse sono piuttosto marginali ma comunque interessanti.

Si parla di eventi cross-over tra Watch Dogs: Legion, The Division 2 e Rainbow Six Siege, assieme ad alcuni contenuti anche da o per Steep, niente di davvero sorprendente se si pensa al modus operandi di Ubisoft per quanto riguarda i propri giochi.

Il Season Pass è stato espanso con altri contenuti: ulteriori missioni ed episodi disponibili mirati a espandere la storia, inoltre sembrerebbe confermata la presenza di Wrench nel pacchetto. Watch Dogs: Legion Online presenterà contenuti esclusivi, presumibilmente slegati dall’esperienza vissuta in single player, tra cui missioni, attività e colpi di vario tipo da portare a termine.

La mappa è stata espansa rispetto a quella mostrata: vanta ambientazioni aggiuntive nella zona est e l’inserimento di Canary Wharf con i quartier generali di Nudle & !NViTE. La metropolitana è stata inserita ed espansa con la possibilità di utilizzarla nell’ottica del viaggio rapido tra una zona e l’altra della mappa.

È inoltre previsto il ritorno di un albero delle abilità per ciascuna delle tre classi di personaggi previste, permettendo così evoluzioni diverse a partire dalla scelta della classe. Si parla infine di ben cinque linee narrative, mentre ulteriori notizie su Watch Dogs: Legion sono attese all’evento di presentazione di Ubisoft, fissato per l’8 giugno.

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1257574882491224064?s=20


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password