Uplay+ diventa Ubisoft+, il lancio della Beta avverrà a novembre su Amazon Luna

Più avanti su Google Stadia

Ubisoft+

Lo scorso E3 Ubisoft annunciò Uplay+, un servizio di streaming in abbonamento del tutto simile a EA Play, grazie al quale i giocatori possono accedere ad un gran numero di titoli Ubisoft per un determinato costo mensile.

Ora, a un anno dal lancio, il publisher ha deciso di rifare tutto capo, rilanciando il servizio con un nuovo nome ed affiliandosi ai “colossi emergenti” dello streaming. Ubisoft+, questo il nuovo nome, arriverà infatti in Beta su Amazon Luna e PC il 10 novembre, e successivamente su Google Stadia.

Attualmente sul sito ufficiale si trova ancora la pagina dedicata a Uplay+, ma supponiamo che a parte il nome non ci saranno grandi cambiamenti al servizio attuale. In questo periodo ci saranno però grandi aggiunte, come Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion: non un cattivo acquisto per i primi mesi di Amazon Luna.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password