Untitled Goose Game arriva su PS4 questo mese

Il fenomeno indie arriva su PS4.

Untitled Goose Game

Durante l’evento State of Play tenutosi qualche minuto fa in streaming, lo studio indipendente House House ha svelato l’arrivo di Untitled Goose Game su PlayStation 4 questo mese. Per la precisione l’indie che ha fatto impazzire il web arriverà su PS4 il prossimo 17 dicembre. Per chi non lo sapesse, il titolo ci metterà nei panni di un’oca dal carattere terribile.

Untitled Goose Game è uno slapstick-stealth-sandbox, in cui interpreteremo un’oca scatenata in un villaggio ignaro di quello che staremo per combinare. Potremo fare il giro della città, dai giardini delle case ai negozi della via principale, fino ai verdi prati del villaggio, organizzando scherzi, rubando cappelli, suonando clacson, gettando radio in acqua e via dicendo. Insomma, se volete essere un’oca pestifera in grado di rovinare le giornate di chiunque, Untitled Goose Game è il titolo che fa per voi. 

Qui in basso il trailer ufficiale.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password