Anche l’oca di Untitled Goose Game protesta contro la Brexit

Honk se volete restare!

Untitled Goose Game

In questi giorni Londra ha ospitato un’enorme protesta, a cui pare abbiano partecipato più di un milione di persone, rivolta contro la Brexit e l’accordo di scissione che il Primo Ministro Boris Johnson starebbe siglando con l’Europa.

In questa incredibile folla si sarebbe presentato anche un protestante piuttosto particolare: l’oca di Untitled Goose Game, protagonista di diversi cartelloni. Alcuni comparano il terribile pennuto al Primo Ministro, giocando con la descrizione ufficiale del gioco o raffigurandola mentre ruba la bandiera europea; altri la usano invece come simbolo più positivo.

Potete ammirare alcuni dei cartelli di protesta qui sotto, grazie all’utente Twitter Sarah Hiraki che ha raccolto quelli che ha incontrato durante la dimostrazione. Untitled Goose Game è attualmente disponibile su PC tramite Epic Store e Switch sul Nintendo eShop, mentre le versioni PS4 e Xbox One sono ancora in cantiere.

https://twitter.com/sarahhiraki/status/1185545050584952832?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password