Untitled Goose Game arriverà anche su PS4 e Xbox One, forse mobile

La malvagità non ha confini

Untitled Goose Game

Untitled Goose Game è uno di quei titoli che non penseresti mai potrebbe scalzare The Legend of Zelda: Link’s Awakening dal primo posto nelle vendite sul Nintendo eShop… e invece lo fa. Evidentemente è il sogno di parecchie persone quello di prendere le sembianza di un’oca maligna e rovinare la vita al vicinato.

Visto l’incredibile successo del titolo, gli sviluppatori hanno deciso di portarlo anche sulle altre console, come riportato sulla pagina di supporto ufficiale del gioco. Per quanto riguarda il mobile invece la faccenda è molto “in forse”, per via del lavoro di redesign che richiederebbe controllare l’oca completamente in touch.

Untitled Goose Game è attualmente disponibile su Switch ed Epic Store. La versione Steam è prevista per il prossimo anno, mentre quelle PS4 e Xbox One… beh, sono in lavorazione. Nel caso non abbiate la più pallida di che diavolo sia Untitled Goose Game, consigliamo un bel giretto su Twitch, o YouTube… o ovunque, davvero.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password