Unpacking trasloca su PS4 e PS5 insieme all’edizione fisica

Gli troverete un posticino in casa?

Unpacking

Unpacking è stata una delle sorprese indie del 2021. Un titolo semplicissimo, che chiede ai giocatori di traslocare da casa a casa, trovando posto a tutti gli oggetti che l’invisibile protagonista porta con sé, è diventato un piccolo fenomeno rientrando tra i 15 indie più venduti su Switch dello scorso anno.

I giocatori hanno apprezzato l’esperienza zen offerta da Unpacking e ancor di più la storia narrata attraverso gli oggetti. Xbox Game Pass ha certamente dato una grande spinta al suo successo, ma alla fine dei conti il titolo di Witch Beam si regge bene anche sulle proprie gambe ed è pronto a dimostrarlo anche su nuove piattaforme.

Unpacking arriverà infatti su PS4 e PS5 questa primavera e sarà accompagnato dal lancio delle versioni fisiche per PlayStation e Switch, distribuite da Limited Run Games.

Se ancora non conoscete questo piccolo capolavoro, potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio del lancio PlayStation qui sotto per farvi un’idea dell’atmosfera di gioco. A questo link invece trovate una lista dei migliori indie del 2021 secondo il nostro Icilio, in caso vi servisse ispirazione per il prossimo titolo da giocare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password