Moonscars: Il nuovo 2D platformer che uscirà su tutte le console

Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One.

Moonscars data uscita

Tra i tanti importanti giochi che usciranno quest’anno spuntano anche delle piccole perle. Moonscars è il nuovo titolo di Black Mermaid pubblicato da Humble Games e uscirà su tutte le piattaforme a fine settembre.

In un nuovo trailer ci viene presentata la storia di questo 2D platformer. Il creatore della protagonista, lo Scultore, ci spiega che Grey Irma è stata creata da argilla e ossa e che dovrà raggiungerlo per scoprire il motivo della sua esistenza.

Il titolo ricorda un classico metroidvania e uno stile artistico molto simile a Blasphemous con toni più scuri. Il gioco sarà incentrato sul combattimento e, sbloccando nuove abilità, sconfiggeremo le creature dell’oscurità che vogliono distruggerci.

In questo 2D non lineare, creeremo una guerriera capace di affrontare ogni sfida e scopriremo i segreti nascosti nell’ombra della luna piena. Per i combattimenti dovremo allenare i nostri riflessi con armi, magie e parry.

Moonscars uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 27 settembre. Inoltre, il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan dei metroidvania sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password