Humble Games e Xbox Game Pass insieme per portare tutti i titoli al day one

Tante novità su Xbox Game Pass!

Humble Games Xbox Game Pass

Durante la conferenza Xbox di stasera, Humble Games ha annunciato una valanga di giochi indie che saranno disponibili sin dal day one su PC, console e cloud gaming con Xbox Game Pass. Sto parlando di Archvale, Bushiden, Chinatown Detective Agency, Dodgeball Academia, Flynn: Son of Crimson, Midnight Fight Express, Next Space Rebels, Signalis, Unpacking e Unsighted. Diamo un’occhiata a tutti i giochi:

    • Archvale – Intraprendiamo un viaggio alla ricerca delle rovine a lungo credute perdute in questo colorato ibrido tra giochi di ruolo classici e sparatutto. Saremo spinti fino ai nostri limiti in biomi pieni di nemici. Solo attraverso la padronanza di abilità e armi avremo successo.
    • Bushiden – Nostra sorella è scomparsa e girano voci secondo cui Gaoh è risorto con un esercito malvagio al suo comando. Potenziamoci con aggiornamenti cibernetici fino a quando non saremo abbastanza potenti da sconfiggere il diabolico Gaoh e il suo esercito cibernetico una volta per tutte, in questo futuristico platform d’azione.
    • Chinatown Detective Agency – Chinatown Detective Agency è un’avventura cybernoir punta e clicca, che unisce uno straordinario design retrò con una meccanica innovativa. Gestiremo la nostra agenzia investigativa per risolvere i casi mentre sveleremo una cospirazione globale.
    • Dodgeball Academia – In un mondo che vive e respira tutto ciò che è dodgeball, ci uniremo a Otto nell’accademia per allenarci e diventare i nuovi campioni di dodgeball. Stringeremo amicizie, formeremo squadre formidabili e saliremo di livello per dominare dentro e fuori dal campo!
    • Flynn: Son of Crimson – Aiuteremo Flynn e il suo compagno Dex a salvare Rosantica prima che il male del Flagello reclami la sua casa. In Flynn: Son of Crimson, intraprenderemo un viaggio di scoperte e conflitti mentre impareremo a padroneggiare il potere dell’energia cremisi.
    • Midnight Fight Express – Combatteremo per la città in un gioco brutale che mescola risse vecchia scuola e combattimenti frenetici in motion-capture. Combatteremo su più livelli distinti realizzati a mano a piedi o su una varietà di veicoli.
    • Next Space Rebels – In Next Space Rebels, passeremo dall’essere un ingenuo appassionato di razzi a un esperto scienziato spaziale che progetterà, costruirò e lancerà razzi di crescente complessità.
    • Signalis – Un’esperienza horror di sopravvivenza con un’estetica unica, piena di malinconico mistero. Indagheremo su un oscuro segreto, risolveremo enigmi, combatteremo contro creature da incubo e navigheremo in mondi retrotech distopici e surreali nei panni di Elster, un tecnico Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti.
    • Unpacking – Disimballate come mai prima d’ora! Organizza gli effetti personali di un personaggio invisibile attraverso una varietà di mosse, imparando a conoscerli attraverso ogni transizione, in questo gioco di puzzle zen autogestito.
    • Unsighted – Dopo una lunga guerra con gli umani, i pochi androidi rimasti in Arcadia stanno esaurendo l’Anima, l’energia che dona la coscienza a tutti i robot. Starà a noi nei panni di Alma trovare un modo per recuperare i nostri ricordi e salvare i nostri amici.

Potete dare un’occhiata a tutti i giochi nel trailer qui in basso, mentre a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass.

Parlatene con la nostra community qui!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password