Ubisoft Conferma: Assassin’s Creed Mirage è ufficiale

E rieccoci, pronti per Baghdad

Assassin's Creed Mirage

Il prossimo gioco di Assassin’s Creed è stato nel super chiacchierato per la maggior parte del 2022, come è tradizione per i titoli Ubisoft di questo calibro. Da pochissimo però, Assassin’s Creed Mirage è stato ufficialmente confermato. In un recente messaggio su Twitter, Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Mirage è davvero il prossimo gioco della serie: una rivelazione completa per il titolo arriverà durante il prossimo evento Ubisoft Forward il 10 settembre.

Ubisoft ha anche condiviso la key art del gioco, che sembra confermare alcuni dettagli chiave già trapelati nei leak, come l’ambientazione di Baghdad. Secondo quanto riportato, Assassin’s Creed Mirage avrà come protagonista una versione più giovane di Basim di Assassin’s Creed Valhalla. Il gioco è presumibilmente un titolo più piccolo e incentrato sulla furtività e non presenta nessuna delle meccaniche di gioco di ruolo che sono diventate prevalenti nelle recenti iterazioni di Assassin’s Creed. Dovrebbe uscire nella primavera del 2023, se crediamo ai rumor.

Secondo un recente leak, Ubisoft sta anche sviluppando un remake dell’originale Assassin’s Creed, da offrire con il Season Pass di Mirage. Nel frattempo, anche Assassin’s Creed Infinity è attualmente in fase di sviluppo. Resta da vedere cosa scopriremo su questi titoli durante il prossimo evento Ubisoft Forward.

Potete recuperare tutti i titoli della magnifica saga di Assassin’s Creed tramite questo link. Anche voi siete curiosi di esplorare il folklore arabo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password