The Witcher

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Il prossimo capitolo di The Witcher in sviluppo dopo Cyberpunk 2077

Lo conferma CD Projekt RED.

The Witcher

A settembre arriverà finalmente il prossimo titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. Sappiamo che il gioco di ruolo fantascientifico è sicuramente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, ma il franchise che ha portato CD Projekt RED alla ribalta è quello di The Witcher.

In una recente intervista, il boss di CD Projekt RED Adam Kiciński ha dichiarato che una volta completato lo sviluppo di Cyberpunk 2077, lo studio inizierà immediatamente a lavorare al quarto capitolo della saga di Witcher. Kiciński non ha fornito dettagli sul gioco, limitandosi a dichiarare che si tratta di un titolo single player e che è basato da un’idea alla quale lo studio sta pensando da molto tempo.

L’interesse per il gioco è aumentato drammaticamente con l’arrivo della serie TV di The Witcher, prodotta da Netflix. Grazie alla serie il gioco sta godendo di una nuova età dell’oro con migliaia di persone che stanno riscoprendo le avventure di Geralt di Rivia. Comunque l’attesa è ancora lunga; dopotutto fra The Witcher III e Cyberpunk 2077 sono passati cinque anni. Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, arriverà il 17 settembre 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password