The Thamuaturge lascia spazio ai grandi nomi e sposta la release al 4 marzo

Pazienza e prudenza!

The Thaumaturge

Il cammino di avvicinamento alla release di The Thaumaturge è stato un po’ accidentato, passando da un rinvio all’altro, ma a quanto pare forse è davvero arrivata data ufficiale di uscita del titolo del team polacco di Fool’s Theory pubblicato da 11 bit studios – seppur a seguito di un nuovo spostamento sul calendario.

Con un posto sul proprio profilo social, la software house ha ufficializzato come nuova data il 4 marzo 2024 e la motivazione è piuttosto semplice, così come comprensibilissima: di fronte al grande quantitativo di release concentrate in queste settimane (in particolare Final Fantasy VII Rebirth, prenotabile da GameStop a questo link) , si è preferito lasciare un po’ di spazio per tutti e pubblicare il gioco in un periodo in cui sarà più semplice dedicargli la giusta attenzione.

Di sicuro per un gioco così particolare e destinato attualmente alla sola piattaforma Steam, ogni distrazione potrebbe essere fatale: si tratta infatti del primo titolo del team dal lontano 2017 e in particolare di una nuova e sperimentale IP, costruita sulle basi di un RPG tattico condito da una storia profonda incentrata sul soprannaturale.

Pensate che la mossa di 11 bit studios sia giusta? Avete dato un occhio a The Thaumaturge? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password