Helldivers 2: gli sviluppatori vogliono crescere, la nuova patch e record di risultati

War never changes...

Helldivers 2 gamesoul

Developers di ogni dove, preparate i curriculum (e forse anche le valige), perché gli sviluppatori di casa Arrowhead Game Studios, che hanno portato alla luce Helldivers 2, sembrerebbero pronti per reclutare personale!

Dopo il grande successo che il titolo sta ottenendo, il CEO e creative director Johan Pilestedt ha fatto sapere su Twitter / X che lo studio sta iniziando a cercare nuove figure per accelerare i piani di contenuti di gioco, e permettere di realizzare prima i progetti che hanno promesso al lancio. Lo stesso Pilestedt ha dichiarato come non ci sia solamente posto per giovani, ma anche per senior.


Il titolo continua a viaggiare forte specialmente su Steam, dove raggiunge e supera i 200 mila giocatori contemporanei solidando sempre di più la sua prima posizione in quanto a titolo Sony più giocato di sempre su PC. I dati ufficiali di SteamDB parlano di un picco di ben 203,644 giocatori.

Il totale di giocatori contemporanei per entrambe le piattaforme a ben che superato le 360 mila persone, causando non pochi problemi ai server di gioco, e difatti è stata rilasciata una nuova patch che oltre a migliorare la quality of life, è mirata a migliorare l’esperienza di gioco online. Ecco tutti i dettagli a questo link.

Come si può vedere dal tweet qui sotto, gli sviluppatori sanno bene del problema del matchmaking, e ci stanno lavorando a più non posso.

Helldivers 2 è disponibile per PlayStation 5 e PC e lo potete trovare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password