The Sinking City 2, annunciato a sorpresa il survival lovecraftiano

Si torna in città...

The Sinking City 2, annunciato a sorpresa il survival lovecraftiano

Annunciato a sorpresa durante l’Xbox Partner Preview, The Sinking City 2 si mostra al mondo in tutto il suo terrificante splendore lovecraftiano, tornando a farci immergere negli orrori e abissi di un mondo distorto e pieno di misteri. Il survival horror sequel di casa Frogwares arriverà nel 2025.

Il primo capitolo del 2019 (la cui recensione potete trovare a questo link) immergeva i giocatori in una ambientazione ispirata alle opere dell’autore di narrativa horror H.P. Lovecraft. Questo secondo capitolo, dal trailer che potete trovare in fondo all’articolo sembra promettere la medesima cosa, con nuovi mostri e forse una nuova città da esplorare.

The Sinking City 2 gamesoul


Nel frattempo vi ricordiamo che potete ottenere e recuperare il primo capitolo per PlayStation 4 e Xbox One da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password