The Quarry: il nuovo gioco horror in arrivo questa estate

Una storia tratta dai classici film horror americani.

annuncio nuovo gioco horror, The Quarry

Siete dei fan dell’horror e vi mancano i classici del genere in stile americano? Non temete, poiché la software house britannica Supermassive Games ha proprio quello che fa per voi. Strane ombre si aggirano nei pressi della cava nella foresta. Riuscirete a sopravvivere e fare luce su questo mistero?

Tramite un tweet del profilo ufficiale dello studio britannico, è stato annunciato il suo nuovo titolo horror, The Quarry, con un piccolo teaser. Il post afferma che ciò che non ci uccide ci fortifica, lasciando intendere la presenza di creature non proprio amichevoli nel gioco.

Nel breve video, vediamo quelle che sembrano registrazioni VHS di una foresta nel cuore della notte. Man mano che la visuale si sposta verso la strada, sentiamo la conversazione di una giovane coppia con un agente di polizia. I due spiegano che, mentre si stavano dirigendo verso un campeggio vicino la cava, hanno notato una strana creatura. Per evitare l’oscura bestia, i due giovani hanno dovuto dirottare la propria auto.

A rendere il tweet più interessante è un appuntamento sul loro sito ufficiale fissato a domani pomeriggio alle 17:00, per un annuncio completo. Per il momento sappiamo che The Quarry uscirà nel corso dell’estate del 2022. Fate sapere se non vedete l’ora di scoprire di più sul titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password