The Molasses Flood si unisce a CD Projekt, già al lavoro su una delle sue IP

The Witcher o Cyberpunk? Questo è il dilemma

Molasses Flood CD Projekt

CD Projekt è lieta di annunciare l’acquisizione di un nuovo studio, The Molasses Flood, formato da veterani delle serie Bioshock, Halo e Guitar Hero & Rock Band e conosciuto per i due survival The Flame in the Flood e Drake Hollow.

Lo studio lavorerà a stretto contatto con CD Projekt RED, ma senza fondersi con gli attuali team.

Fin dagli albori di Molasses Flood, il nostro obiettivo era creare giochi che emozionassero e ispirassero le persone. Quando CD Projekt ci ha contattato sulla possibilità di lavorare insieme, abbiamo visto un’incredibile opportunità di raggiungere un pubblico molto più ampio attraverso una collaborazione con un’azienda che amiamo, creando giochi in mondi che amiamo. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra missione con il supporto di CD Projekt e del loro team incredibilmente talentuoso

The Molasses Flood sarebbe in effetti già al lavoro su un “ambizioso progetto” basato su una delle IP di CD Projekt RED… che a conti fatti sono solamente due: The Witcher e Cyberpunk 2077. Purtroppo al momento non ci è dato sapere quale delle due sarà la fortunata IP, o che tipo di progetto sia in ballo: un remake, un DLC, uno spin-off?

Maggiori informazioni saranno ovviamente rilasciate più avanti. Nel frattempo non possiamo fare altro che fare le dovute congratulazioni per il matrimonio e speculare sul nostro gruppo Facebook: secondo voi sarà The Witcher of Cyberpunk?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password