The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last Of Us: Part II, nuovo gameplay dal video Inside the Demo

Una piccola oasi di "pace"

Il 24 settembre Sony ha rivelato la data d’uscita di The Last Of Us: Part II, ma non è stato l’unico avvenimento degno di nota della giornata: il gioco è infatti stato mostrato ad un evento riservato ai media a Los Angeles tramite una demo.

Oggi Naughty Dog ha rilasciato un video in cui mostra stralci di gameplay tratti da questa demo, accompagnati dal commento dei Director Neil Druckmann, Anthony Newman e Kurt Margenau e del Narrative Lead Halley Gross. La demo si svolge nelle fasi iniziali di gioco, in cui Ellie e Joel si trovano in un ameno accampamento a Jackson e vivono una vita quasi normale.

Potete dare un’occhiata a questa idilliaca parentesi di pace per i due protagonisti nel video a inizio pagina. The Last Of Us: Part II arriverà in esclusiva PS4 il 21 febbraio 2020.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password