The Last of Us: “Left Behind” (DLC) – Story Trailer

The Last of Us: “Left Behind” (DLC) – Story Trailer

d9ae2_The-Last-of-Us

Quanto abbiamo amato The Last of Us? Quanto abbiamo avuto paura nel vivere le imprese di Ellie e Joel in un mondo senza morale e pieno di infetti? E quanto abbiamo sofferto, con loro, nel vederli combattere per la loro sopravvivenza?

Grazie a questo DLCtorna nel 2014, uno dei videogiochi più amati ed acclamati dello scorso anno, ed attraverso un piccolo story trailer ci vengono introdotti i primi minuti di questo nuovo episodio tutto da scoprire. Fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Riley, anche se tanto nuovo non è per chi avesse già letto il comic “The Last of Us: American Dreams“. Riley è una sedicenne dal triste passato che ha dovuto uccidere il proprio padre pur di salvarsi dall’infezione Inoltre, è anche una vecchia amica di Ellie, ed a volte assolve alle funzioni di sorella maggiore nei confronti della nostra piccola portatrice sana.

In “Left Behind“, titolo di questo DLC targato Naughty Dog, scopriremo una Ellie un po’ più spensierata e non ancora consapevole del mondo andato in rovina. Attraverso una breve intervista concessa da Yaani King al PS Blog, l’attrice che offre il volto a Riley, abbiamo scoperto che questo episodio è un prequel che si svolgerà principalmente nella zona di quarantena e narrerà di tutto ciò che Ellie accenna sul suo passato nel corso dell’avventura principale.

Non vediamo l’ora di poter vivere questa nuova avventura tra i cordyceps!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password