The Gardens Between, il puzzle game di The Voxel Agents – PGW17

Un'emozionante avventura che spiega cosa significa crescere

Lo studio di sviluppo australiano The Voxel Agents, con sede a Melbourne, ha mostrato per la prima volta al pubblico durante la Paris Games Week 2017 il suo nuovo titolo in uscita per PlayStation 4, The Gardens Between: un puzzle game surreale, un’avventura attraverso il tempo dove sono coinvolti i due migliori amici Arina e Frendt, che si ritrovano in questo mondo composto da molteplici isole ciascuna con i propri segreti da svelare. Attraverso un sapiente controllo del flusso temporale, che li porterà avanti e indietro a seconda delle necessità, i ragazzi si muoveranno in questo mondo ricco di paesaggi astratti, simbolismi e significati nascosti mentre il loro percorso di crescita e maturazione si sviluppa con il progredire della storia.

Risolvete i puzzle che ostacoleranno il vostro cammino, controllate il tempo e tornate bambini nei panni di Arina e Frendt per scoprire ancora una volta cosa significhi diventare adulti. The Gardens Between è previsto per il terzo trimestre del 2018 su PlayStation 4. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!

 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password