The Division rimandato al 2015

The Division rimandato al 2015

Ubisoft ha annunciato che The Division verrà rilasciato nel 2015.

Ancora ritardi sulle tabelle di marcia. Questa, però, è la volta di Tom Clancy’s The Division ed il ritardo non è di qualche mese, bensì di quasi un anno. Già l’anno scorso, Yves Guillemot suggerì che il gioco sarebbe stato rilasciato nella seconda metà del 2014, ma da poco è giunto il comunicato di Massive Entertainment che sposta l’approdo del titolo sulle nostre console al 2015, probabilmente nel Q2.

Nell’annuncio, inoltre, si fa menzione esclusivamente a tre piattaforme, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Tra le giustificazioni per questo ritardo c’è sicuramente la cura per la qualità finale del titolo ed a testimoniarlo ci sono le parole di uno sviluppatore della Massive il quale sostiene che “lavorare su The Division è un’opportunità unica nella vita per tutti noi della Massive, Reflections e Red Storm Entertainment“. Inoltre, lo studio ha dichiarato che “stiamo creando qualcosa di cui andare fieri e non vogliamo compromettere la qualità del titolo. Faremo uscire il gioco quando sarà pronto“. Tuttavia, il gioco verrà ugualmente mostrato al prossimo E3 come da programma.

Non ne possiamo più di questi continui spostamenti di data dei titoli più attesi. L’abbiamo visto con Watch_Dogs, che dopo essere stato rimandato durante lo scorso inverno finalmente arriverà nei negozi il 27 maggio. E l’abbiamo sperimentato anche con Driveclub, rimandato nuovamente all’8 ottobre. Riusciranno a far uscire The Division nel 2015?

The Division è un open-world action-rpg online sviluppato da Ubisoft Massive, con il supporto di Ubisoft Reflections ed Ubisoft Red Storm. Sarà ambientato in una New York “post-apocalittica” in cui un virus artificiale ha fatto milioni di vittime, snaturando la società e l’ordine. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni degli agenti della Divisione, un’unità segreta predisposta a limitare e prevenire il collasso del mondo. A questo punto, non possiamo che sperare nel 2015 e nella sua qualità finale.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password