Data di uscita e ulteriori dettagli per Driveclub (PS4)

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ritardi, ritardi e ritardi: ancora una volta è il caso di Driveclub.

Inizialmente, il titolo Sony Computer Entertainment sviluppato dalla Evolution Studios doveva essere la perla da vendere a poca distanza dall’uscita sul mercato della nuova console Sony PS4, se non proprio al day-1. Alcuni problemi tecnici, però, hanno fatto rimandare il lancio ad un imprecisato 2014.

Negli ultimi due giorni, tuttavia, i riflettori si sono accesi nuovamente su Driveclub e la Sony ha deciso di pubblicare un articolo in cui ha fissato l’ulteriore data prevista per l’arrivo nei negozi di questo simulatore di guida: 8 ottobre 2014. In concomitanza con l’annuncio, la news è arrivata corredata di un nuovo trailer.

Centrale diverrà l’elemento social del titolo: per poter essere dei piloti veri ci sarà bisogno di fare lavoro di squadra. Le corse non saranno da completare esclusivamente per se stessi, ma anche per gli altri. Il proprio team diventerà sempre più rinomato grazie ai trofei guadagnati ed alla condivisione dell’emozione pura provata ad ogni gara.

Basterà tutto ciò a mantenere ancora alto l’hype? Quasi un anno di ritardo è davvero pesante da tollerare.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password