Sonic Frontiers non verrà rinviato

Sonic Frontiers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Takashi Iizuka non ha alcuna intenzione di rimandare Sonic Frontiers

Sonic Team è più che contenta del progetto.

Sonic Frontiers non verrà rinviato

Ultimamente abbiamo potuto assistere a trailer e gameplay del nuovo Sonic Frontiers. Nonostante sia un progetto molto innovativo per la serie, i fan non sembrano affatto contenti dei risultati ottenuti da Sonic Team. In risposta ai gameplay molto scarni, i fan hanno iniziato a far girare l’ashtag #DelaySonicFrontiers sperando che gli sviluppatori prendano in considerazione le loro preoccupazioni.

In risposta alla massa di fan scontenta di Sonic Frontiers, Takashi Iizuka, il director di Sonic Team in un’intervista ha rivelato di non essere affatto sorpreso dall’impatto che ha avuto il titolo. Secondo il director, le motivazioni dietro le lamentele dei giocatori nascono dal fatto che si tratti di un gameplay nuovo e, non comprendendolo, lo hanno paragonato ad altri giochi.

Iizuka ha spiegato che Sonic Team sta lavorando a qualcosa che non è stato ancora visto, definendo la nuova creazione “open zone”. Il director spera di riuscire a far capire ai giocatori questo nuovo sistema di gioco prima del lancio. Iizuka, insieme al resto dello studio, non ha alcuna intenzione di rinviare l’uscita di Sonic Frontiers ed è molto soddisfatto dello stato attuale del gioco.

Sonic Frontiers uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 , PS5 e Switch durante le festività invernali di quest’anno. Potete recuperare gadget ed altri titoli di Sonic tramite questo link. Nel caso vi siate persi l’ultimo Sonic Central, potete scoprire tutte le novità che sono state annunciate grazie al nostro articolo al riguardo. Fate sapere cosa ne pensate di Sonic Frontiers sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password