GameSoul.it

Il Taipei Game Show è stato cancellato a causa del Coronavirus

Il Taipei Game Show avrebbe dovuto iniziare la prossima settimana, ma gli organizzatori hanno preso la decisione di annullare la manifestazione a causa della preoccupante epidemia del coronavirus. Originariamente diffuso da Wuhan, in Cina, il coronavirus ha iniziato a infettare le persone in tutto il mondo. Taiwan ha registrato il suo nono caso da poco, e anche in Italia ci sono stati recentemente due infezioni confermate. Il virus ha ucciso ufficialmente già 213 persone e infettato altre 9.100.

Questa mattina gli organizzatori del Taipei Game Show hanno preso la decisione di rinviare l’evento, senza una nuova data per il suo eventuale ritorno:

Siamo profondamente dispiaciuti nell’annunciare una sofferta decisione del nostro comitato. Il Taipei Game Show era originariamente previsto per il 6 febbraio – 9 febbraio 2020, tuttavia, a causa della grave epidemia del coronavirus di Wuhan, abbiamo deciso di rimandare l’evento a questa estate. La location rimane invariata, il Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1. L’orario e la data specifici saranno annunciati nei prossimi giorni dal comitato organizzatore, così come per il team che sta ancora decidendo il ritiro dagli eventi. Annunceremo il rimborso o un’equivalenza a tutti i partecipanti. 

Il Taipei Game Show doveva vedere la partecipazione di diversi produttori e giochi, come Elden Ring. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.


Fonte