Street Fighter V presenta una nuova versione di Ken

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lo stiamo attendendo, lo stiamo desiderando, e con lui anche il ritorno di alcuni vecchi nomi (parte 1 e parte 2) e la possibilità di menare le mani sotto al cocente sole brasiliano

Sebbene quasi tutti i personaggi di Street Fighter siano rimasti immutati nel tempo, aumentando unicamente muscolatura e passando da pixel a texture, Capcom comunica tramite un nuovo video che per il quinto capitolo è stato rifatto il look a Ken, al soldo Kenneth Masters: l’iconica capigliatura bionda rimane e sparisce il tanto famoso Judogi rosso in favore di un look più moderno, fatto di maglietta attillata e maglia legata intorno alla vita.

Le novità non finiscono qui, però, ma vanno a toccare anche il comparto mosse e combo. Così come l’amico, rivale e chi più ne ha più ne Hadouken!, Ryu, il buon Ken vanterà una serie di attacchi nuovi di zecca, che sfrutteranno la potenza della nuova console Sony e dei PC.

Cosa ne pensate di questo cambio di costume? Avete reagito anche voi come nel video qui sotto?

Se state valutando l’acquisto di questo titolo, previsto per un generico marzo 2016, vi rimandiamo all’anteprima losangelina e ai video gameplay rilasciati un mese fa.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password