Street Fighter V: rivelato lo stage brasiliano e info sulla beta

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lo screens a fine notizia è un po’ il succo del video che Yoshinori Ono ha pubblicato oggi per annunciare lo stage brasiliano di Street Fighter V in occasione del Warner Brothers Games Summit.

Ono sembra però più interessato a catturare l’attenzione dei fan su un annuncio che verrà fatto al Brazil Game Show di ottobre, dove verrà rivelato un combattente molto caro al game designer: una belva umanoide di colore verde; elettrizzante…

GameSoul ha avuto modo di provare in anteprima Street Fighter V in occasione dell’E3, di questa esperienza offre un completo sunto l’articolo dedicato.

Presto però, Street Fighter V sarà disponibile in beta a tutti i partecipanti al programma.

La beta di SFV in esclusiva su PS4 parte il 23 luglio con un roster limitato che sarà arricchito a sei personaggi dal 25 dello stesso mese. Il rilascio successivo di questi lottatori aggiuntivi servirà anche a dimostrare il sistema di digital delivering del gioco.
Lo scopo primario del testing è mettere alla prova le funzioni di multiplayer online, quindi nessuna modalità multigiocatore locale sarà disponibile.
La beta infatti è strutturata in modo che scelto il combattente si inizia un training di base al termine del quale parte un matchmaking. Concluso il match si ritorna alla griglia di selezione del personaggio. Gli stages inclusi saranno Bustling Side Street (Cina), Terminal Station (Londra) e Forgotten Waterfall (Nuova Zelanda).

È possibile proporsi per la beta presso questo link, dopo aver effettuato l’accesso al PSN.

Street Fighter V sarà un’esclusiva console PS4 ma uscirà anche su PC entro la primavera 2016. Capcom testerà anche il multiplayer PC entro la fine dell’anno in corso ma non si hanno ancora le date.

yoshinori-ono-blanka-teaser


Fonte

Lost Password