Dragon’s Dogma 2, uno sguardo alla creazione del personaggio

Come modellare la creta!

Dragon's Dogma 2 gamesoul

L’arrivo di Dragon’s Dogma 2 non potrebbe essere più trepidante di così, specialmente in seguito all’anteprima che abbiamo avuto occasione di visionare qualche tempo fa. Durante l’attesa IGN ha rilasciato uno speciale dedicato alla creazione del personaggio del menù iniziale.

L’action RPG in arrivo a marzo riserverà sorprese e piaceri, specialmente per quanto riguarda la personalizzazione del proprio PG. Oltre a permettere ai giocatori di giocare con la nuova razza chiamata Beastren, saranno disponibili moltissimi strumenti e tipologie corporee per ciascuna razza.

Secondo Hideaki Itsuno, il Game Director dietro Dragon’s Dogma 2, la sensazione sarà di “creare il personaggio modellandolo come la creta”: si avrà libertà assoluta, ma sarà necessario essere molto abili per crearlo ad arte.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password