Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V: Champion Edition cambia i connotati a Seth

La prossima versione di Street Fighter rinnoverà il vecchio combattente.

Street Fighter V: Champion Edition

Durante le finali della Capcom Cup, Street Fighter V ha rivelato il prossimo personaggo che sarà presente nella sua Champion Edition: si tratta di Seth, in arrivo direttamente da Street  Fighter IV. Tutavia il suo design è un po’ variato, e il personaggio appare drasticamente diverso e più femminile. Capcom ha fornito il seguente retroscena per spiegare il cambiamento di Seth:

Dopo la scomparsa di Seth in [SF IV], parte della sua identità è sopravvissuta e i resti del cervello biologico sono stati inseriti in una nuova forma corporea nella Champion Edition. Sempre alla ricerca di nuovi dati dai combattenti più feroci del mondo, Seth ha la capacità di rubare le mosse e usarle contro il suo avversario. Ciò significa che i giocatori che affrontano Seth devono pianificare con anticipo e aspettarsi di avere un assaggio della propria medicina.

Ora tutti i cattivi di Street Fighter sono giocabili per la prima volta in Street Fighter V: Champion Edition. Seth arriva con un trailer di lancio a lui dedicato, e lo potete vedere qui in basso:

Street Fighter V: Champion Edition arriverà su PC e PS4 il 14 febbraio 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password