Stray: PlayStation annuncia il periodo di lancio nel 2022

Il quasi simulatore di vita felina nell'universo cyberpunk.

Stray periodo uscita

Come annunciato un paio di settimane fa, Stray era presente nel rating sudcoreano, cosa che ci ha lasciato ipotizzare una data di uscita a breve. Oggi, finalmente, possiamo confermare il periodo di uscita effettivo del titolo di BlueTwelve Studio.

PlayStation ha annunciato tramite il suo account Twitter le varie finestre di lancio di tre titoli indipendenti, tutti in uscita entro quest’anno. Tra questi c’è il simpatico Stray, gioco che vede come protagonista un adorabile gatto randagio in un contesto cyberpunk, in uscita quest’estate. Stray racconta la storia di un gatto separato dalla sua famiglia che cerca di ritornare a casa. Perso in una città abitata da droidi, dovrà risolvere molti misteri per trovare una via di fuga.

Sempre nello stesso tweet, PlayStation ha annunciato anche i periodi di uscita di altri due giochi indie. Il primo è We Are OFK, sempre in arrivo questa estate, mentre il secondo è Cult of the Lamb che uscirà durante l’autunno del 2022.

L’universo di titoli PlayStation si sta arricchendo con molte IP indie interessanti, per questo non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ha in serbo Sony per questa estate. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di graffiare divani e fare le fusa come un vero gatto in Stray sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password