Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà compreso in EA Access

Tuttavia gli abbonati riceveranno delle nuove skin.

Star Wars Jedi Fallen Order

EA Access è il servizio in abbonamento di Electronic Arts che permette ai suoi utenti di godersi diversi giochi oltre ad avere accesso anticipato alle nuove uscite. Molti fan si aspettavano di vedere Star Wars Jedi: Fallen Order fare capolino su EA Access come parte di un programma di accesso anticipato, ma così non è stato.

Al posto del periodo di prova, i membri di EA Access atterrano uno sconto del 10% sull’acquisto del gioco e due skin (una per il droide BD-1 e l’altra per la nave di Cal, la Mantis) ispirate a Titanfall, un altro gran gioco di Respawn Entertainment.

Electronic Arts ha giustificato la mancanza di un periodo di trial con il fatto di voler “evitare spoiler” sul gioco. La decisione ha scatenato la polemica dei fan, molti dei quali hanno risposto abbastanza seccati su Twitter esprimendo varie preoccupazioni, come il fatto che il gioco possa durare meno di 10 ore.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il prossimo 15 novembre su PC, Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password