Star Wars: Battlefront sarebbe iper-buggato secondo uno dei tester

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Passa al lato oscuro del bug

Secondo un rumor arrivato in queste ore tramite Reddit, Star Wars: Battlefront sarebbe iper-buggato. L’accusa è arrivata da un utente di NeoGAF, Illucio, che ha avuto la possibilità di partecipare all’Alpha Test del gioco.

Nel post su Reddit avrebbe scritto:

“Sono stato un alpha tester per diversi giochi e posso dire che Battlefront è un completo disastro ed è pieno di bug. Considerando che la loro scadenza per il gioco è tra poche settimane e non hanno ancora sistemato la maggior parte dei problemi, lasciando senza aiuto me ed altri beta tester con grossi problemi di connessione, sì sarà un disastro. E neppure una patch al day one risolverà tutti i problemi che ho incontrato durante la mia prova, e il gioco è così come è adesso per colpa dell’uscita del settimo film di Star Wars questo Dicembre.

E ho anche provato Black Ops 3, che col senno di poi, pur avendo anch’esso molti problemi, non è messo così male quanto Battlefront.”

Sebbene non ci siano prove concrete per queste accuse, e sebbene queste siano le parole di un tizio qualunque su internet, molti utenti hanno avuto da ridire sul fatto di rilasciare Battlefront così presto in vista dell’uscita di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, tanto da credere che EA abbia accelerato i tempi di sviluppo portando all’uscita un prodotto ancora grezzo.

featuredImage.img

Peter Moore, COO di EA, ha smentito immediatamente le affermazioni del tester, affermando che non è questo il caso e che in caso di difetti o bug di qualunque tipo, verrà rimandato senza ripensamenti:

“Beh non è possibile commercializzare il gioco se qualcosa non va o se la qualità non è al massimo.. Bisognerebbe solo ingoiare il rospo. Fidatemi di me, la commercializzazione di Hardline non è stata la cosa più facile da fare in termini di business, ma era la cosa giusta da fare dal punto di vista del giocatore.

Non avremmo alcun rimorso o esitazione a rimandare il lancio di Battlefront se qualcosa non andasse bene.”

I video di gameplay che possiamo trovare su Youtube dell’Alpha Test di Star Wars: Battlefront mostrano senza dubbio che il gioco non soffre dei problemi riscontrati da Illucio, tuttavia la scelta finale spetta all’utente, che ha l’ultima parola sull’acquisto e sul successo di vendite del gioco.

Ovviamente questa notizia va presa con le pinze, e ci teniamo a sottolineare che è solo un rumor già in parte smentito dallo stesso Peter Moore.

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

featuredImage.img (1)


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password