Spongebob diventa una Xbox Series X per Nickelodeon All-Star Brawl 2

Bellissima e un po' inquietante

Spongebob diventa una Xbox Series X per Nickelodeon All-Star Brawl 2

La volete una nuova Xbox Series X nuova di zecca? No, non stiamo parlando delle console disponibili da GameStop (se volete, potete acquistarle a questo link), ma della nuova e spettacolare variante che Xbox, Best Buy, Paramount Game Studios e GameMill hanno preparato per rilanciare Nickelodeon All-Star Brawl 2.

Questa buffa Xbox sfoggia un sorridente Spongebob con la sua divisa da lavoro del Krusty Krab, ed è accompagnata da uno spettacolare controller wireless che ritrae alcuni dei personaggi più amati di Bikini Bottom. Non poteva mancare, ovviamente, una copia digitale di Nickelodeon All-Star Brawl 2.

Un bundle spettacolare quanto difficile da reperire, però: infatti questa speciale Xbox Series X sarà disponibile in edizione limitata (fino a esaurimento scorte) solo negli Stati Uniti e potrà essere prenotata attraverso una prenotazione effettuabile con la Best Buy Mobile App. Ovviamente conviene lanciarsi nell’acquisto solo se residenti in zona o avete qualcuno che può recuperarvela.

Sorprende un po’ anche il prezzo, decisamente sopra la media: si parla infatti di ben 699 dollari, ovvero tra i 150 e i 200€ sopra il prezzo di listino. Quando si dice “potere del brand” e di Spongebob! Attualmente non c’è nessuna notizia in merito alla possibilità di vedere questa particolare Xbox oltreoceano, ma mai dire mai!

E voi la comprereste una console così? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click e se avete già provato Nickelodeon All-Star Brawl 2! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password