News 13 Feb 2024

Splatoon 3 entra nella Stagione fresca 2024 dal primo marzo

State aspettando con impazienza l’arrivo de La Torre dell’Ordine, il nuovo DLC di Splatoon 3? Bene, ma non finisce qui! Perché a partire dal 1° marzo avrà inizio la Stagione fresca 2024, che porterà tante nuove attività e contenuti per tutti i possessori del titolo (acquistabile da GameStop, a questo link), anche se non si dispone del Pass di Espansione.

Grazie al nuovo trailer appena pubblicato da Nintendo, che trovate in coda all’articolo, possiamo andare a curiosare tra tutte le novità di questa nuova stagione!

  • Nuovo scenario: Aeroporto Ondabianca
  • Nuova arma principale: Sparasole riciclo 24-1
  • Nuova arma principale: Repolper estintori FF
  • Nuovo scenario Salmon Run: Arena Ossoscosso
  • Articolo esclusivo del festival: Sfera pirotecnica

Non dimenticate inoltre che questo fine settimana si terrà il nuovo festival di Splatoon 3, con cui verrete chiamati a scegliere il giorno migliore del Weekend: venerdì, sabato o domenica? La sfida si terrà a partire dalle 01:00 del 17 febbraio alle 00:59 del 19 febbraio 2024.

Pronti a splattare tutti con Splatoon 3? Fateci sapere come vi preparerete alle nuove sfide nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]