Multipiattaforma: Phil Spencer annuncia l’arrivo di novità per Xbox

Un futuro di armonia?

Phil Spencer prezzo giochi

Periodo di cambiamenti e di grandi decisioni aziendali in casa Xbox, con il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer che ha annunciato su Twitter / X l’arrivo di un futuro aggiornamento (buisness update) riguardante il futuro dell’azienda.

Ieri avevamo parlato di come Starfield, e anche di Indiana Jones e l’antico Cerchio potessero arrivare su PlayStation, prima ancora di titoli come Microsoft Flight Simulator 2024, oppure Hi-Fi Rush e del suo possibile sbarco su Nintendo, oltre che sulla console di casa Sony. Senza contare altri titoli già ufficialmente annunciati anche su PS5, come Senua’s Saga: Hellblade 2. È di fatto un periodo di grandi rumors, e ora sembrerebbe arrivato il punto di svolta.

Non è ancora confermato al 100% se Phil Spencer parlerà effettivamente della politica aziendale sotto questo punto di vista, ma visto il periodo che sta vivendo l’azienda, e l’intera industria dei videogiochi, è praticamente impossibile ignorare i rumors.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password