Splatoon 3 Salmon Run Nintendo Direct

Splatoon 3

Switch
Acquista Ora

Splatoon 3, Salmonoidi e periodo di lancio dal Nintendo Direct

La caccia alle uova sarà grandiosa!

Splatoon 3 Salmon Run Nintendo Direct

Durate il Nintendo Direct del 9 febbraio è stato mostrata la modalità cooperativa, Salmon Run, di Splatoon 3. Durante il trailer si vedono le nuove sfide che gli Inkling e Octoling affronteranno per recuperare tutte le uova.

Nella modalità Salmon Run troveremo boss come il Fish Stick, una torre di ferro a cui sono attaccati dei piccoli salmoni che ricoprono di inchiostro tutta l’area circostante. Gli Inkling dovranno riuscire a raggiungere la cima di questa torre per riuscire ad eliminare tutti i salmoni. Il delfino Flipper-Flopper, che prenderà di mira i giocatori isolati, con un salto spargerà inchiostro intorno al malcapitato, mentre i suoi compagni dovranno ricolorare l’area prima che venga attaccato.

Per la caccia alle uova, la squadra sarà dotata di un’attrezzatura che permetterà di passarsele a vicenda e “lanciarle al sicuro”. Alla fine del trailer, è stato mostrato un gigantesco Godzilla Salmonoide. Sarà lui a dar filo da torcere agli Inkling e Octoling?

Splatoon 3 arriverà per Nintendo Switch durante l’estate 2022, Per maggiori informazioni potete controllare la pagina del Nintendo eShop. Raccontate cosa ne pensate della Salmon Run sul gruppo Facebook. Nel frattempo date un’occhiata a quello che è stato mostrato durante il Nintendo Direct.


Lost Password