Splatoon 3 data di uscita

Splatoon 3

Switch
Acquista Ora

Splatoon 3: Annunciata la data di uscita

In arrivo verso la fine della prossima estate.

Splatoon 3 data di uscita

Durante lo scorso Nintendo Direct, ci è stata presentata una delle modalità giocabili in Splatoon 3, il prossimo capitolo sparatutto dei simpatici calamari. Di certo, si tratta di un titolo molto atteso per i fan Nintendo che non vedono l’ora di tornare a competere con gli altri giocatori a colpi di inchiostro.

Oggi Nintendo ha finalmente deciso di mostrarci qualcosa di più su Splatoon 3, con un nuovo gameplay. Nel video di oggi, c’è un’intera partita in modalità Turf War. Possiamo prima di tutto notare quanto le partite siano rapide e frenetiche. Gli Inkling riescono a muoversi con tanta fluidità nella mappa, rendendo il campo di battaglia quasi un platform.

Durante lo scontro, vengono mostrate alcune delle armi che saranno a nostra disposizione, tutte ben caratterizzate, sia per funzionamento che per estetica. Tra di esse, vediamo un gigantesco pennello che spargerà inchiostro su un raggio più ridotto ma con un ampio angolo di azione. Un’altra arma interessante è un ragno meccanico con un’elevata mobilità in grado di sparare ai nostri nemici.

In questo trailer viene rivelato che Splatoon 3 uscirà per Nintendo Switch il 9 settembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere qual è la vostra arma ad inchiostro preferita sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password